Visita l'Abruzzo

Cosa vedere in Abruzzo in Autunno

castes-1200x800.jpg
Cosa vedere

in Abruzzo in Autunno

Cosa vedere in Abruzzo in Autunno?

Castel del Monte, il Parco Nazionale Abruzzo Gran Sasso e Monti della Laga e gli altri posti da visitare in Abruzzo

Che cosa vedere in Abruzzo in Autunno quando le foglie cadono e i tanti borghi d’Abruzzo iniziano ad assumere quell’aria sognante? Una buona idea è abbinare delle visita a castelli, eremi e villaggi a sessioni di puro benessere in un moderno hotel spa. 

Le destinazioni in Abruzzo sono tante e vicine tra loro: scegli un Hotel come il Breaking Hotel a Mosciano Sant’Angelo per raggiungere facilmente i posti da visitare in Abruzzo, senza rinunciare al comfort di un lussuoso Centro Benessere, con Ristorante e Enoteca.

I posti in Abruzzo per chi ama la natura…

Se sei un amante della natura, potresti dedicare un giorno del weekend a visitare il Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga: ricco di foreste, è tra le cose da vedere in Abruzzo in autunno per lo spettacolare foliage.

E dopo la passeggiata nella natura, potrai rifocillarti con un percorso benessere nel nostro Milos Centro Benessere e gustare i piatti abruzzesi in veste gourmet al Ristorante Acquaviva.

… e i villaggi e borghi abruzzesi

Se invece preferisci visitare i piccoli e suggestivi villaggi in Abruzzo, la regione ne è ricca. Non solo: trovi eremi in Abruzzo, castelli e borghi.

Uno dei paesi più apprezzati è Castel del Monte: in Abruzzo è considerato una vera e propria perla e merita questo riconoscimento.

Sorge a ridosso del Gran Sasso d’Abruzzo, la montagna più alta degli appennini, ed è uno dei borghi più alti della regione.

Il Gran Sasso in effetti domina lo scenario dei luoghi da visitare in Abruzzo durante l’autunno, perché accoglie appassionati di passeggiate nella natura, sportivi che si avventurano nei percorsi da trekking, e romantici che preferiscono visitare qualcuno tra i tanti villaggi d’Abruzzo.

Qualsiasi sia il motivo che ti spinge a trascorrere il weekend da queste parti, e qualsiasi cosa vorrai vedere in Abruzzo in Autunno, il nostro consiglio è di approfittare anche per vivere momenti di relax nel nostro Hotel.

Contattaci per più informazioni. 






Cliccando sul pulsante “INVIA” dichiaro di aver letto l’informativa privacy.