Visita l'Abruzzo

Weekend sulla neve Abruzzo

field-emperor-1708821_1920-campo-imperatore-1200x800.jpg
Weekend

Sulla neve in Abruzzo

Weekend sulla neve Abruzzo

Ti suggeriamo il mix perfetto per un weekend in montagna in abruzzo

Weekend sulla neve Abruzzo: se cerchi informazioni e suggerimenti su cosa fare e dove soggiornare, sei nel posto giusto.

La montagna in Abruzzo è un luogo iconico: bella e selvaggia quasi come le Alpi, ha piste di sci attrezzate, borghi antichi da visitare, cibi da gustare e, perché no, momenti di vero e proprio relax nel tepore di una spa. Come scegliere cosa fare e cosa visitare in Abruzzo d’inverno?

Ti suggeriamo il mix perfetto di sport e benessere per vivere al massimo il tuo weekend in montagna in Abruzzo sulla neve.

Da provare, per esempio, trascorrendo il capodanno in Abruzzo!

Prima cosa da fare in Abruzzo sulla neve: sciare. Sulle montagne abruzzesi ci sono alcune stazioni sciistiche rinomate, con scenari selvaggi spesso paragonati a quelli Islandesi. Una di quelle più suggestive si trova a Campo Imperatore, sul Gran Sasso. 

Campo Imperatore è a circa 2.130m di altitudine, raggiungibile in funivia da Assergi – Fonte Cerreto: una meta ideale per trascorrere un weekend sulla neve all’insegna dello sport. Sulle numerose piste da sci e sci di fondo, domina la vetta del Gran Sasso. Dal Breaking Hotel occorre appena poco più di un’ora in automobile per raggiungere le piste. Niente male, vero?

Un weekend in montagna in Abruzzo, con la neve, deve assolutamente prevedere dei momenti di relax. 

Finito di sciare? Rimettiti in forze, assaggiando i succulenti piatti locali. Anche se i piatti della tradizione sono poveri, al Ristorante Acquaviva puoi assaggiarli in versioni moderne e raffinate, rivisitate per farti perdere la testa.

E come ciliegina sulla torta per un weekend sulla neve in montagna in Abruzzo…  cosa c’è di meglio che il tepore di una spa per rilassarsi e ricaricare le batterie? Nulla, probabilmente. La neve fuori, sauna, massaggi e percorsi benessere all’interno, al MILOS Centro Benessere, al settimo piano del nostro Hotel. 

Se tutto questo non bastasse per fare un’esperienza indimenticabile, ricorda che ci sono molte altre cose da visitare in Abruzzo d’inverno: è ricco di borghi, panorami incantevoli e bellezze storiche, facilmente raggiungibili dal Breaking Hotel. 

Vuoi trascorrere il Capodanno in Abruzzo o un bel weekend invernale tra benessere e spa?

Prenota ora! 






Cliccando sul pulsante “INVIA” dichiaro di aver letto l’informativa privacy.