Visita l'Abruzzo

Hotel in Abruzzo con Spa e Ristorante: la nostra scelta

2spa-1200x800.jpg
Spa & Ristorante

Hotel in Abruzzo

Hotel in Abruzzo con spa e ristorante: come scegliere

Una soluzione per organizzare un weekend in centro benessere in Abruzzo

Vuoi prenotare un hotel in Abruzzo con spa e ristorante per trascorrere un weekend in un centro benessere, ma non sai come scegliere. Non preoccuparti, ti diamo una mano proponendoti i servizi del nostro Breaking Hotel.

Ci troviamo a Mosciano Sant’Angelo, in una zona strategica perché potrai raggiungere facilmente sia le spiagge che le montagne della regione, approfittare della spa (e delle offerte per le coppie per la nostra spa in Abruzzo) e mangiare in uno dei più apprezzati ristoranti d’Abruzzo.

MILOS Centro Benessere

Per il tuo weekend al centro benessere in Abruzzo, non puoi non tenere in considerazione il nostro Milos Centro Benessere: situato al settimo piano dell’hotel, è dotato di vasche idromassaggio esterne sulla terrazza, sauna, palestra, bagno turco, docce emozionali e area relax con tisaneria.

Il Centro Benessere è ideale anche per organizzare un weekend romantico in Abruzzo: tieni d’occhio anche le offerte spa per coppie.

Nel Centro sono disponibili anche massaggi e rituali di relax.

Il Ristorante Acquaviva

Tra i ristoranti in Abruzzo, il Ristorante Acquaviva spicca sicuramente per la proposta di rivisitare in chiave moderna ed elegante i sapori tipici della tradizione. Un ambiente moderno e raffinato che può rendere speciale, per esempio, un weekend romantico in Abruzzo.

I piatti proposti sono frutto di una costante ricerca dello Chef, per bilanciare tra gusto, occhio e benessere.

Il Breaking Hotel è un hotel in Abruzzo con spa e ristorante dal look moderno e confortevole, elegante, apprezzato soprattutto per weekend romantici all’insegna del benessere, ma anche per eventi e business meeting.

Per prenotare un soggiorno o avere informazioni sulle offerte attive, non esitare a contattarci.






Cliccando sul pulsante “INVIA” dichiaro di aver letto l’informativa privacy.